Salone del Libro 2025: il nostro esordio Pandastico

Salone del Libro 2025: il nostro esordio Pandastico

L’esperienza del Salone del Libro 2025 ha rispettato e superato, di gran lunga, tutte le aspettative di Panda Edizioni.

Siamo partiti da Trento con un furgoncino, un paio di scatoloni e tanta voglia di goderci la nostra prima fiera internazionale, senza curarci minimamente di quello che sarebbe successo. E invece è successo tutto.

Il nostro sold out nella romantasy, il primo volume di questo genere per la casa editrice, è stato un vero e proprio successo: abbiamo letteralmente sbancato, tornando a casa senza neanche una copia. E non possiamo certo lamentarci, anzi. (Ignis, Leana Rowl)

Ogni autrice presente ha avuto l’occasione di incontrare dal vivo i propri lettori e, grazie alla possibilità di presentare alcune storie, siamo riusciti a organizzare presentazioni sia singole sia di gruppo. Perché se c’è una parola che può davvero descrivere questa esperienza, è proprio questa: gruppo.

Abbiamo affrontato questo Salone con la consapevolezza che la strada verso il nostro grande sogno è ancora lunga, ma anche con la certezza che insieme sarà più divertente. Un po’ come ballare la Macarena a fine serata per festeggiare un sold out inaspettato.

Per questa fiera è tutto… alla prossima avventura Pandastica.

Torna al blog