Storie di amor randagio

Francesca gestisce un rifugio per cani abbandonati, assieme a una compagnia di amici scapestrati. Ma un giorno trova il rifugio totalmente vuoto: dove saranno i cani? Chi li avrà presi? E soprattutto: perché? Jonathan il barbone aiuterà l'allegra brigata a risolvere un problema più complesso di quanto pensavano.

 

Leggi un estratto

Storie di amor randagio

di Graziano Turrini

Pagg. 212

Cm 15x21

ISBN 9788893781886

 

Un Rifugio per cani, quattro ragazzini problematici, un bambino invalido che non riesce a superare il trauma per la perdita del suo più grande amico, un disertore fuggito da una guerra che non potrà mai dimenticare, una ragazza sola con i suoi animali… Randagi, appunto: un groviglio di anime maltrattate dalla vita e tenute assieme dall’amore incondizionato verso i loro pelosi amici a quattrozampe.

Una mattina, però, l'amaro risveglio: il canile è vuoto!

La disperazione li prende alla gola. Dove sono andati i cuccioli? O, peggio, chi può averli presi?

Nella frenetica ricerca di una spiegazione questa armata Brancaleone si troverà ad affrontare l'aspetto più crudele e meschino di un sistema economico che, in nome del profitto, calpesta senza pietà la nostra parte di umanità ...

Un romanzo denso di sentimenti e avventura che conferma Graziano Turrini come scrittore capace di incantare con le sue storie, coinvolgendo emotivamente il lettore nella denuncia delle ingiustizie e degli ignobili meccanismi che regolano la nostra società, spesso esclusivamente guidata dal Dio Denaro.

 

Ottieni l'ebook da Amazon a prezzo speciale

Oppure acquista il cartaceo:

Storie di amor randagio

16,00 €

  • 0,35 kg
  • consegna in 10-15 giorni dalla spedizione

Dello stesso autore

Di sangue e di sogno

La maledizione del primogenito

Veleni